Home > Giustizia femminista, Malagiustizia, Mobing genitoriale, Padri separati, Uxoricidio > Uxoricidio a rovescio …. senza rimorsi.

Uxoricidio a rovescio …. senza rimorsi.


L’articolo seguirà domani, ma per quelli che capiscono bene l’inglese-americano… si siedano e ascoltino bene….. e ripensino in altra chiave a tutto quello che pensavano finora del matrimonio. Un appunto per le lettrici: quando vi lamentate della violenza maschile, ricordatevi che le donne uccidono e maltrattano quanto gli uomini, ne più ne meno.  Non facciamola maschilista o femminista. l’uccisione del coniuge é paritaria.

Uccidere é meglio che divorziare!

In queste pagine esiste già un articolo sull’argomento con un caso concreto, dove la giustizia non volle indagare, per proteggere la “madre” trattando l’uomo come “danno collaterale” senza valore. “Pillole: attentato

Annunci
  1. Gino
    28 novembre 2013 alle 09:13

    Ciao, ho “trovato” e letto cosí per caso i tuoi scritti….essendo PIENAMENTE daccordo con te (avendo avuto a che fare con queste persone in passato… e conosco bene cosa come e chi sono..) ..io NON vivo piú in Svizzera da ormai 4 anni…giá…se ci vado poi proprio per motivi analoghi (alimenti)…mi arrestano…come fossi un delinquente, ma chi è veramente nelle vesti di delinquente???….Saluti..G.

  1. No trackbacks yet.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: